30 APRILE – ORE 21

I CORSI ONLINE DI NATHIVIA

Webinar Gratuito online

“Manuale d’uso per la coppia”

Dott.ssa Silvia Vannozzi

Un evento unico nel quale la Dott.ssa Silvia Vannozzi ci offrirà consigli pratici su come migliorare le nostre relazioni.

Dopo l’ultimo anno vissuto, che ha rivoluzionato le nostre abitudini, anche le coppie più affiatate sono state messe a dura prova e molte purtroppo hanno sentito la necessità di separarsi, mentre altre sentono di aver bisogno di aiuto per ritrovare la giusta armonia con il partner.

La Dott.ssa Silvia Vannozzi ha deciso di offrire un webinar gratuito nel quale fornirà alle persone strumenti semplici ed efficaci per sciogliere le “dinamiche disfunzionali” che insidiano la coppia.

Temi dell’incontro

Attivazioni Traumatiche

Nela nostra quotidianità spesso abbiamo dei comportamenti “automatici” che derivano da traumi del passato non risolti.

Ghosting

E’ un fenomeno molto comune nel quale un membro della coppia tende a fuggire senza chiarire o chiudere definitivamente la relazione.

Silent Treat

Si tratta di quelle persone che tendono a chiudersi nel silenzio evitando di affrontare insieme al partner i problemi e le incomprensioni.

Sessualità

Il calo della libido è stato sicuramente uno dei fattori che ha più influito sulle crisi di coppia durante il periodo della pandemia.

Narcisismo e Dipendenza

Il narcicista non è una persona forte come vuole far credere, piuttosto è una persona ingabbiata nella sua costante ricerca di approvazione e spesso finisce nella manipolazione.

Meditazione Guidata

Al termine dell’incontro la Dott.ssa Silvia Vannozzi offrirà una meditazione guidata, uno strumento molto potente per entrare in contatto con le nostre parti più nascoste.

Dott.ssa Silvia Vannozzi

Psicologa iscritta all’albo e docente di Psicologia della Comunicazione presso l’Università di Tor Vergata, Master di Medicine Naturali.

Collabora con il Ministero della Pubblica Istruzione per la promozione di progetti sulla Comunicazione Nonviolenta nelle scuole di ogni grado.

E’ formatrice in Mindfulness, docente di Costellazioni Familiari e Sistemiche e conduce seminari di Costellazioni Familiari, seminari sul Sentiero del Femminile per lo sviluppo della consapevolezza nelle donne , in tutta Italia. Pratica Kriya Yoga dall’età di 19 anni.

Master Reiki ha fondato l’Associazione Culturale Stella Blu e l’IPSE (Istituto Psico Energetico) che promuove eventi per lo sviluppo della Mindfulness e di cultura non violenta.

DICONO DEL CORSO

Testimonianze

“Strumenti utili per tutta la vita…brava Silvia!”

Roberto

“Dopo un anno di lockdown io ed il mio compagno avevamo davvero bisogno di questo corso per “riaccenderci”.

Sara

“Sorprendente osservare come vecchi traumi del passato hanno influito negativamente sulla nostra storia, spero di riuscire a mettere in pratica da subito questi insegnamenti”.

Margherita

A chi è rivolto il corso

Fare il primo passo può essere il più grande gesto d’amore

  • Il corso è rivolto a coppie e singoli che sentono di voler sciogliere i nodi che lo dividono dalla persona amata.
  • E’ rivolto a chi ha il coraggio di fare il primo passo per tornare a vedere nell’altro la persona di cui si è innamorata e con la quale ha deciso di intraprendere un percorso di coppia.
  • A coloro che vogliono finalmente eliminare il ripetersi degli stessi schemi che portano infelicità all’interno della relazione.
thin

Essere una coppia non significa non avere problemi,

significa saperli affrontare insieme!

Iscriviti al Webinar

Manuale d’uso per la coppia

  • Il Webinar gratuito si terrà il 30 Aprile alle ore 21.00
  • Una volta iscritto riceverai una mail

con le indicazioni per accedere al webinar

CONTATTACI

per qualsiasi domanda scrivici a

info@silviavannozzi.it