Menu

Ciao sono Nathivia

Ti sei accorta/o di come ti senti dopo aver trascorso qualche ora immersa nella natura? Hi presente quel profumo di quel fiore che ti riporta alla mente ricordi dell’infanzia dove eri semplicemente te stessa? Ecco il mio intento è cercare di fare questo, attraverso i miei articoli, attraverso le buone notizie che provengono dal mondo, attraverso consigli e corsi di persone altamente sensibili che cercherò di intercettare per te.

Sono un blog nato per essere un giornale che ispiri ad una riconnessione con la natura che ci contiene e che conteniamo. Forse sono ingenua, ma credo che la natura sia la madre di tutte le cure, abbiamo solo lasciato che la nostra connessione con essa si assopisse nel tempo ed ora ci sentiamo “staccati”, “disconnessi”.

Sono aperta ai tuoi commenti, alle tue riflessioni e se hai un’articolo che riguarda le nostre tematiche scrivici pure ed il nostro team ti guiderà per pubblicare il tuo articolo. Siamo tutti connessi e spero che il mio sito possa aiutare a riscoprire il piacere di essere semplicemente parte del miracolo che spesso trascuriamo, la Natura.