Menu

Organizziamo retreats, corsi ed eventi legati ai temi della psicologia, delle scienze naturali e dello sviluppo personale

Con lo scopo di fornire strumenti in grado di aiutarti a migliorare il tuo benessere psicofisico, le tue relazioni, e in generale la qualità della tua vita, oltre che a riavvicinarti alla natura.

Abbiamo un'immagine in testa e la stiamo nutrendo. L'idea è quella di rovesciare la tendenza umano-centrica e contribuire allo sviluppo e al mantenimento di un ecosistema fertile.

Non esiste la felicità di pochi, non esiste il benessere di pochi. Il nostro “sistema umano” è inevitabilmente legato agli altri esseri viventi e all’ambiente, facendo parte di un “sistema” molto più grande. 


Non siamo dei ragazzacci invadenti, perciò puoi iscriverti alla nostra newsletter senza paura!

Per noi la comunicazione deve essere autentica, per questo ti scriviamo solo quando abbiamo davvero qualcosa da raccontarti o per tenerti aggiornat@ sulle iniziative! La sfida è quella di utilizzare questi canali adattandoli alla nostra umanità e non il contrario come spesso accade. 

Vogliamo creare l’occasione di essere vicini davvero, anche a distanza!

Il 10% verrà donato a  progetti* di riforestazione nel mondo.

Il cambiamento è possibile ma bisogna cominciare cambiando il “perchè” però.

Perchè salvare il pianeta? Per salvare la nostra specie?

Ad oggi non è l’istinto di sopravvivenza che può guidarci verso i giusti passi, ma una nuova prospettiva. Siamo una parte infinitesimale della vita su questo pianeta. 

Hai mai sentito parlare dell’effetto greening?

Da quando inquiniamo di più gli alberi producono più ossigeno. 

Ecco, forse possiamo ispirarci a loro. 

Noi abbiamo scelto di provare a dare il nostro contributo devolvendo il 10% dei nostri ricavi ad enti impegnati nella riforestazione. 

Ecco qualche feedback da chi è passato da queste parti!