Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 10/05/2019
7:00 pm - 9:00 pm

Luogo
Libreria Teatro Tlon

Categorie


 

I Fiori di Bach sono preparazioni che influiscono positivamente su sbalzi d’umore e squilibri emotivi come la paura, l’ansia, il disagio, la mancanza di fiducia in sé stessi, lo stress e le diverse preoccupazioni. Ad esempio una persona con una bassa autostima, dopo l’assunzione di specifiche essenze floreali, inizierà naturalmente a credere nuovamente in se stessa e giorno per giorno sarà più sicura di sé. Tutti noi possiamo facilmente creare la solarizzazione più adatta a risolvere i nostri squilibri e quelli delle persone che amiamo, basta poco per imparare.

Ogni partecipante porterà a casa una boccetta di solarizzazione adatta al suo momento di vita. 

Le emozioni negative non vengono soppresse, ma trasformate e tutte le persone che sono intorno a noi noteranno il nostro cambiamento e beneficeranno della nostro ritrovato equilibrio. Nell’incontro parleremo anche dei Fiori Australiani, adatti anche a sciogliere fastidi e disordini più fisici, e degli ultimissimi Fiori Mediterranei. 

 


 

Cosa imparerai: 

  • Cos’è una solarizzazione

  • Come preparare una solarizzazione

  • I Fiori di Bach, gli australiani e le altre solarizzazioni

  • Quando scegliere una terapia a base di solarizzazioni

  • Come scegliere il proprio fiore

  • Utilizzi più e meno conosciuti delle solarizzazioni

  • La mitologia e lo spirito delle piante

 

 

 


Silvia Pietrovanni

Da sempre impegnata nella ricerca di tecniche naturali per il benessere della persona, dopo aver concluso la Scuola Quadriennale per Fitopreparatori di Roma, ha  approfondito gli studi in aromaterapia, floriterapia e si è specializzata in tecniche fitocosmetiche, trovando una sintesi tra le Antiche scienze millenarie e i più recenti studi in ambito di erboristeria e cure dolci.

Il suo  obiettivo è quello di far conoscere a più persone possibili le antiche tecniche per riconnettere l’essere umano con le immense proprietà curative della natura.

Tra i suoi più recenti progetti c’è il corso di Erboristeria e fitocosmesi (clicca qui per vedere il video)

 


L’incontro si terrà venerdì 10 maggio, dalle 19.00 alle 21.00, presso la Libreria Teatro Tlon, in Via Federico Nansen 14 a Roma. 

Il costo di partecipazione è di 20 euro ( compresa la bottiglietta di solarizzazione). 

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE: iscriviti compilando il form qui sotto, oppure inviaci una mail a info.nathiva@gmail.com o chiamaci al 3272266737 (Lucia) per qualsiasi informazione.

Saremo lieti di risponderti!


 

Prenotazioni

€20,00